domenica 1 giugno 2014

And the winner is...

Eccoci, finalmente, pronti a comunicare l'esito finale di questo terzo round della nostra iniziativa "Un post in evidenza".
Siamo davvero molto contenti della vostra risposta in termini di partecipazione a questo sistema di valutazione. Grazie a tutti voi!

In totale ci sono stati 32 accessi al questionario e l'esito finale è quello che vedete nel grafico sottostante (per vedere i singoli punteggi è sufficiente che spostiate il mouse sull'area del grafico stesso).

Il post vincente è dunque quello di +Clara Ascione "L'incipit nella stesura di un post" che di pochissimi voti supera "Una band in concerto" di +La valigia di Vale.

E' stata, comunque, una votazione molto equilibrata visto che "Una generazione altrove" di  +Claudio Rossi  e "Attenti a quei due" di +Gio RicetDiario sono rispettivamente terzo e quarto a soli 5 e 6 punti dal primo.

Una band in concerto Attenti a quei due L'incipit nella stesura di un post Una generazione altrove
111 108 114 109

Nei prossimi giorni pubblicheremo un altro post sui commenti ai post che avete lasciato durante la votazione e i suggerimenti che ci avete per la community (inclusi tutti i bellissimi compimenti che ci avete voluto regalare).

Congratulazioni, dunque, a  +Clara Ascione  per "L'incipit nella stesura di un post" che è il nuovo "Post in evidenza" e che per tre giorni sarà in testa a tutti gli altri post nella nostra Community Blogger and Blog in Google+. Naturalmente troverete il post anche nella sezione "Un post in evidenza" della Community, riservata ai vincitori dell'iniziativa.

Complimenti anche agli altri partecipanti che hanno ottenuto riscontri eccellenti e grazie a tutti i bloggers per aver partecipato con i propri voti e i propri commenti.

Un ringraziamento speciale anche ad +alessandro montosi e +Rachele Parietti per le loro nomination.

Buona domenica e buon blogging a tutti. I prossimi potreste essere voi :))

Nessun commento:

Posta un commento