lunedì 15 settembre 2014

Un post in evidenza #7



Carissimi blogger,

dopo la pausa estiva eccoci arrivati all'appuntamento del "Post in Evidenza" che premia gli articoli più belli pubblicati nella nostra amata community Blogger and Blog :D
Con il contributo di Patricia Moll che ha vinto la sessione precedente, scopriamo chi sono i nuovi candidati di questo mese!
Naturalmente aspettiamo che aderiate numerosi alle votazioni con il sondaggio preparato dal nostro Mimmo, grazie di cuore :)

Questa volta sono stati scelti tre post molto differenti tra loro:

Il grande colibri - scritto da Pier "Violentato e distrutto: la guerra degli stupri maschili" un argomento forte, spesso sotterrato nel silenzio e nella vergogna, nella distruzione di persone che avrebbero tutti i diritti di proseguire a vivere dignitosamente. Un argomento che fa riflettere sulla sofferenza di molte persone.

Giorgia Ghigò in "Finalmente ho un blog anch'io" la presentazione di una creativa e il suo blog di bijoux, ricette e pensieri! Da visitare senz'altro :)

Spartaco Mencaroni in "Come bocciare un coniglio" una esilarante autovalutazione del nostro autore basata sui  ventidue consigli di scrittura di Stephen King.
Sarà rimasto promosso o bocciato? Secondo voi?

Cari amici, questo è il vostro momento... Votate il post che preferite e come sempre fateci conoscere le vostre impressioni. Grazie in anticipo per i vostri preziosi e numerosi clic :))

Vi aspetto numerosi, come sempre leggete e curiosate nei blog dei vostri amici e colleghi blogger, vi accrescerete anche voi come persone, commentando, condividendo e aderendo alle iniziative che vi proponiamo per AIUTARVI A CRESCERE!

 A presto, Ximi e Mimmo!

Nessun commento:

Posta un commento