lunedì 10 novembre 2014

Intervista BLOG DIPENDENZA - Rosamaria Messina 1

Inizia con la blogger Rosamaria Messina la prima intervista per capire il grado di DIPENDENZA da BLOG che è partita tra le pagine di Facebook nel lontano luglio di quest'anno e vedrà protagonisti parecchi coraggiosi blogger che si sono messi alla prova e risponderanno alle mie domande balenghe!!!

Pawel Kuczynski

 Tua moglie, tuo marito,  non ti trova più? E tu dove sei, al bar.. in palestra? No, no.. stai sul pc chino a pigiare la tastiera e scrivere quell'ultima cosina che nessuno mai avrà scritto nel web. Santo cielo che idea grandiosa!
Con tutto quello che c'è da fare tu che fai stai al pc - dice mio marito! -

Ti sei accorto che ti stai trasformando in una dattilografa: santi numi! Riesci a scrivere con due dita contemporaneamente e senza guardare la tastiera e nemmeno il pc :P
Si sto diventando un mostro.

Quando esci, noti tutti font delle scritte pubblicitarie, menu dei ristoranti e targhe auto... e la tua domanda interna è: "ma che ci starebbero bene sul titolo del post?
No, questo non me lo chiedo.

Alla sera fai tardi, ma non stai guardando la telenovela di turno o la partita dei mondiali: nooo, tu sei impazzito a leggere il guru di turno per rendere visibilie il tuo blog e pensi continuamente "lui ha il blog più bello del mio, scrive meglio, ha più visite Arghhh!
Possibile che il mio non lo vede nessuno cavoli.

Ti sei accorto che ami i commenti e a volte singhiozzi se non ricevi plausi e gratificazioni dai colleghi blogger che faticosamente sei riuscito ad avere come follower.
No, preferisco non leggerli sono invidiosa loro sono più bravi di me.

Posti e ricondividi alla velocità della luce, saltando tra Twitter, Pinterest, Facebook, Gplus, Youtube e a volte lo fai così nel cuore della notte da sonnambulo... e utilizzando tutti i mezzi a più mani: tablet, smarthphone (di solito possiedi più cellulari), computer...!!!!
Il mio computer tra un pò ci lascia le penne è acceso dalla mattina alle 8

Ti è venuta così all'improvviso... la sindrome da follower e da visualizzazioni e controlli di continuo le statistiche del tuo blog... Come minimo cento volte al giorno, di solito alla sera tarda o al mattino all'alba.
Sempreeeeeeeeeeeeee

 Fingi di essere del tutto assente da tutte queste cose che ho scritto, e a questo punto ti sei messo a ridere, pensando ok sta tizia è messa male, ma tu non stai meglio di me! Non vorrei dire, ma hai accettato di farti intervistare, questo non ti dice nulla??? Ahaha :D
Si mi dice che siamo computer dipendenti.

Sei fiero di essere blogger ma quando esci di casa e lo racconti ti senti un dinosauro al supermercato, fuori tempo: nessuno che non sia blogger sa di cosa stai parlando!
No alcuni mi guardano strana come per dire di che stai parlando?

Ora non sei obbligato a rispondere a queste domande e a ricamarci sopra per creare una specie di intervista che l'ho detto fin dall'inizio che era pazza, tant'è che sono quattro mesi che l'aspettate... tipico di noi blogger fare i preziosi, puoi anche decidere di snobbarle o rispondere ad una sola, o crearne tu altre e decidere di buttare via tutto o di esporre il lato narciso di te..
Vorrei fare di più ma credo di essere arrivata al top.

RISULTATO DIPENDENZA:
Hai risposto affermativamente a molte domande critiche, sei ancora nella fase tremebonda della blog dipendenza, non hai le allucinazioni quando esci di casa :D 
Consiglio: per avere una dipendenza totale, non spegnere mai il pc e lascialo fondere lentamente!
Sconsiglio: prendi un giornale, rilassati su una panchina al parco, goditi l'aria e il cielo! Uhmmm :D


Grazie mille Rosamaria per esserti messa in gioco, chi volesse seguirla eccola qui nel suo profilo Facebook

Non perdetevi l'appuntamento con il prossimo lunedì ci aspetta Patricia Moll! .
Leggi tutte le altre interviste pazze, fai un salto qui.  

1 commento:

  1. Ciao!! Ed ecco la prima blog-dipendente.... ma brava!!
    Potrei avere il link al blog di Rosamaria, per favore??... per spiare un pochino!!! jijijiiji
    Kly

    RispondiElimina